La Coop. Colori, eroga anche prestazioni private su richiesta diretta delle famiglie del territorio. L’assistenza domiciliare è un tipo di servizio erogato direttamente a casa dell’utente, che comprende a seconda dei casi prestazioni socio-assistenziali ed interventi finalizzati al soddisfacimento dei bisogni essenziali della persona. Gli interventi possono essere di tipo socio-assistenziale (I° livello), sanitario (II° livello), integrante entrambi i livelli (III° livello).

Le figure professionali coinvolte sono Operatori Socio Assistenziali e Operatori Socio Sanitari, Fisioterapisti. La Cooperativa Colori, al fine di garantire ottimi standard qualitativi, oltre ad ottenere la certificazione nel pieno rispoetto delle normative per la Qualità UNI EN ISO 9001, ha aderito al programma di Accreditamento Regionale conseguendo nel 2011 l'iscrizione all'Elenco Regionale degli Enti Accreditati. Nello specifico l’Assistenza Domiciliare è rivolta a persone con disabilità fisica e/o psichica, soggetti in condizioni di parziale, temporanea o totale non autosufficienza e malati terminali anziani e non.

Gli interventi sono personalizzati e vengono forniti da personale qualificato sulla base delle richieste privilegiando la qualità nella relazione ed il pieno coinvolgimento della persona nel proprio progetto di vita. Per accedere al Servizio di Assistenza Domiciliare Privata occorre contattare direttamente la Cooperativa e chiedere un colloquio conoscitivo al Coordinatore.

Coordinatore:
Sig. Gianpiero Iorio

giorio@coopcolori.it
Tel. 0571/982201
Cell. 342/7076286

Sede Operativa:
Via Barzino 1
50053 Empoli FI

Lunedì-Venerdì 09,30-13,00