La Colori Società Cooperativa Sociale Onlus ha adottato un sistema di monitoraggio e segnalazione di eventuali irregolarità di cui siate venuti a conoscenza nell’ambito del rapporto di lavoro (definito Whistleblowing) in ottemperanza a quanto indicato nel D. Lgs 24/2023 (in vigore dal 15.07.2023).
La segnalazione deve riferirsi unicamente ad irregolarità di gestione ivi inclusi il Codice Deontologico e le procedure interne; pertanto, le segnalazioni che abbiano ad oggetto lamentele, richieste personali o, più in generale, circostanze non rilevanti verranno respinte.
Le segnalazioni devono essere rese in buona fede, circostanziate e fondate su elementi di fatto precisi e concordanti, anche al fine di non disperdere l’efficacia dello strumento messo a Vostra disposizione.
Per effettuare una segnalazione scritta o tramite messaggio vocale è stata attivata una piattaforma web realizzata in maniera idonea a garantire la riservatezza dell’identità del segnalante, in ossequio alla normativa.
Per effettuare una segnalazione cliccare su questo link.
E’ sempre possibile prendere un appuntamento di persona con i gestori della segnalazione al numero 0571982228 (Spera B.).